Sirio Magazine
Portale di ricerca Astrologica, esoterismo e mistero!

Oroscopo di Luglio 2018 – La felicità è on the road

Buone notizie, almeno Giove ritorna diretto, aggiustando il tiro di un’estate che sembra essere confusa e senza una meta precisa.

Se avete voglia di vacanze, ma non ve la sentite di organizzare nulla, potete decidere di fare qualche week end all’avventura in attesa di un agosto, magari on the road. Se vi manca la voglia di lavorare dal 10 sarete assistiti da un po’ più di fortuna, le cose sembreranno girare un po’ più per il verso giusto.

La cosa importante è ricordarsi che partire per una vacanza o un week end romantico è fondamentale per riposare la mente, il corpo, il cuore. Se non sappiamo trovare dei momenti di pura felicità a che cosa servono tutti i nostri sforzi?

L’ingresso di Venere in Vergine ci dice che è importante godere del dettaglio, amare le piccole cose. Non serve andare lontano per trovare angoli di paradiso che possono essere ovunque. La meraviglia non sta nelle cose, ma in noi che guardiamo ed è attraverso di essi che generiamo il nostro luogo sacro.

questa è l’introduzione dell’Oroscopo del mese di Luglio 2018 del nostro giornale, per sapere di più sulle previsioni segno per segno ci trovi in edicola tutti i mesi!

a cura di Davide Marrè

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.