Sirio Magazine
Portale di ricerca Astrologica, esoterismo e mistero!

Oroscopo di Dicembre 2018 – La Tranquillità dell’abisso –

Questo dicembre è un mese in cui le energie si stabilizzano, il pianeta Giove prosegue l’inizio del suo cammino in Sagittario, in un clima, quello natalizio che concilia in qualche modo l’espressione della qualità migliori di questo pianeta.

Marte in Pesci si congiunge a Nettuno e l’aggressività che si è manifestata in vari ambiti nel corso degli ultimi mesi sprofonda in qualche modo nei reami dell’inconscio.

Questo non significa che non potrà fare danni, ma dovremo aspettare il momento in cui riemergerà in Ariete. Intanto Urano prosegue il suo moto retrogrado proprio per un’ultimissima visita in questo segno: ci mette in guardia dalle cose troppe facili. ma anche dallo sfogare la nostro aggressività sui social, magari rinunciando a dei rapporti autentici. Essere coperti dal filtro della rete significa essere nascosti e al sicuro, ma anche navigare in un abisso dove sono presenti altri mostri pronti ad attaccarci.

Venere in Scorpione invece ci racconta di voglia di riscoprire una sessualità un po’ più intensa, magari approfittando delle vacanze e dei week end liberi, insomma…è il momento giusto per trovare dei momenti per lasciarci andare.

questa è l’introduzione dell’Oroscopo del mese di Dicembre 2018 del nostro giornale, per sapere di più sulle previsioni segno per segno ci trovi in edicola!

 

a cura di Davide Marrè

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.